Peste Suina Africana - Zona di Restrizione 2

Comunicazione relativa al territorio comunale di Linarolo

Data :

20 aprile 2024

Peste Suina Africana - Zona di Restrizione 2

Descrizione

ATS Pavia comunica che a seguito della evoluzione epidemiologica della Peste Suina Africana nei cinghiali conseguente al riscontro di nuovi casi positivi all’infezione, il territorio comunale di Linarolo, insieme ad altri 27 comuni della Provincia di Pavia, è stato ricompreso nell’area infetta facente parte della Zona di Restrizione II (Regolamento Esecuzione UE 2024/1171).
Nei suddetti territori si applicano le pertinenti misure di protezione già previste dall’Ordinanza del Presidente della Regione Lombardia N. 28 del 6 giugno 2023 e s.m.i. e, nelle more della pubblicazione del nuovo provvedimento in corso di emanazione, dall’Ordinanza Ministero Salute 24 agosto 2023 del Commissario Straordinario PSA n.5/2023.

Ordinanza-PSA-n.5-del-24-agosto-2023
OPGR-28-del-6-6-2023-

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?