Descrizione
Con Delibera di Giunta Comunale n. 86 del 10.12.2025 è stato approvato l’avvio del procedimento di redazione della Variante generale al Piano di Governo del Territorio vigente e del contestuale avvio del procedimento di Valutazione Ambientale Strategica della Variante;
L’Amministrazione Comunale ha avviato il processo di redazione della Variante generale al PGT – Piano di Governo del Territorio comunale.
Il Nuovo PGT avrà il compito di definire le strategie di sviluppo del nostro territorio e la sua redazione rappresenta quindi un’occasione per la valorizzazione delle risorse economiche, storiche e ambientali della nostra zona.
La volontà dell’amministrazione comunale è quella di avviare il percorso partecipativo che accompagnerà il lungo processo di redazione della Variante al PGT, che sarà caratterizzato dal coinvolgimento di tutti i cittadini, oltre ai soggetti economici che vivono la quotidianamente il paese, finalizzato ad arricchire le conoscenze a disposizione dei tecnici e del decisore politico con il punto di vista di chi vive e lavora sul territorio, per definire criticità, esigenze e bisogni.
PROROGA AL 15/03/2026 PER LA PRESENTAZIONE DELLE OSSERVAZIONI/RICHIESTE
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2026, 18:59